Consulenza online

Consulenza pedagogica online tramite videochiamata

Il servizio di consulenza pedagogica online tramite videochiamata è a pagamento.
Il costo è di € 50 per colloquio della durata di 60 minuti.

Prima di prenotare un colloquio ti invito a leggere attentamente di cosa si occupa e di cosa non si occupa la consulenza pedagogica.

Se abiti nella provincia di Monza e Brianza, o limitrofe, ti suggerisco di chiedere un appuntamento direttamente presso lo studio, utilizzando la pagina Contatti.

Se intendi effettuare un colloquio tramite videochiamata, segui questi semplici passaggi:

1. Compila i campi sottostanti con i dati richiesti. La compilazione del form non costituisce obbligo ad effettuare il colloquio.
2. Riceverai al più presto una e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della tua richiesta cui farà seguito, entro 24 ore lavorative, una mail di contatto per concordare insieme data e orario a te più convenienti.
3. Una volta che avremo fissato l'appuntamento, ti invieremo una e-mail con un link di pagamento sul sistema Paypal.
4. Potrai quindi confermare la prenotazione mediante pagamento con il tuo conto Paypal.
5. Dopo il pagamento, il colloquio si terrà nella data e ora concordati, sul canale Skype o Gmail, in base alla preferenza da te indicata.
6. Una volta effettuato il pagamento riceverai la fattura con i dati da te inseriti in fase di prenotazione. In caso di più colloqui, riceverai la fattura cumulativa al termine del mese in cui si sono effettuati i colloqui. La fattura non è detraibile fiscalmente in quanto la consulenza pedagogica non è una prestazione sanitaria.

NB. Per effettuare il colloquio di consulenza pedagogica online, ti suggerisco di predisporre un ambiente silenzioso in un luogo che garantisca la tua privacy e di riservarti un intervallo di tempo in cui sei certo di non essere disturbato.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome e Cognome *
Nome Cognome

Codice fiscale *

Indirizzo
Indirizzo
CAP Città Provincia

Telefono

e-mail *

Giorno *
Orario *
Informazioni aggiuntive

Consenso al trattamento dati ai sensi della Legge 196/03
Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno usati da Straordinariamentenormale.it e dalla Dott.ssa Alaimo Barbara Laura, unicamente per lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta dell'utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi. Le informazioni comunicate attraverso la prenotazione e le e-mail saranno distrutte a seguito dell'emissione della fattura. Pertanto, ai sensi della Legge 196/03 si autorizza Barbara Laura Alaimo a raccogliere, registrare ed utilizzare i dati.
Autorizzo*